• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Centro assistenza autorizzato JAGUAR e LAND ROVER a Cuneo

Cuneo Auto Service è il centro assistenza autorizzato Jaguar e Land Rover di Cuneo, operante fin dal 1993. La società si avvale della collaborazione di meccanici, carrozzieri, elettrauto e gommisti altamente specializzati in grado di fornire servizi di preparazione fuoristrada, riparazione automobili, revisioni e tagliandi.

Presso il centro autorizzato Jaguar Land Rover, operante anche su tutte le altre marche di automobili, è possibile realizzare: diagnosi computerizzata, riparazioni e servizio di manutenzione e assistenza tecnica per tutti i tipi di auto.

 

Carrozzeria: riparazione di automobili incidentate a Cuneo

 

L’officina Cuneo Auto Service vanta una lunga esperienza nel settore delle riparazioni di automobili incidentate e fuoristrada. Il centro è in grado di riparare autoveicoli di ogni marca e modello, utilizzando pezzi di ricambio originali, nuovi e usati.

Grazie alle nuove attrezzature all'avanguardia, come banchi di riscontro e banchi di dima universale, il centro autorizzato Land Rover di Cuneo è in grado di effettuare riparazioni di vetture incidentate e di ovviare ad ammaccature, graffi e danni realizzati dalla grandine.

 

Elettrauto: manutenzione degli impianti per l’aria condizionata

 

Oggi come oggi, quasi tutte le automobili possiedono l’impianto di aria condizionata, fondamentale per garantire comfort a guidatori e passeggeri. Per questo diventa indispensabile una costante e periodica manutenzione degli impianti per l’aria condizionata per evitare improvvisi malfunzionamenti. Infatti, i climatizzatori per auto tendono a usurarsi facilmente, e quindi richiedono una costante revisione.

La manutenzione e la pulizia del condizionatore auto sono importanti anche dal punto di vista della salute del guidatore: se non puliti accuratamente, gli impianti di condizionamento mettono in circolo le impurità stesse che potrebbero causare problemi alle vie respiratorie. In più il gas di raffreddamento tende a evaporare nel tempo, provocando una perdita di efficienza dell'impianto. Risulta, quindi, necessario rivolgersi a personale altamente qualificato in grado di eseguire la manutenzione degli impianti per l’aria condizionata a regola d’arte.

Share by: